AccioHogwarts2

Posts written by Stella Del Vespro1

  1. .
    Benvenuta ^^
  2. .

    Mark Michael Christopher Shepherd "Il tempo non è come un unico fiume che si limita a scorrere dal passato verso il futuro."
    PENSIERO: "#EC7E25" - PARLATO: -#F01919-
    Da quando si era ritrovato improvvisamente solo si era sentito perso. Aveva lasciato la casa di Tolosa, ancora non sapendo se venderla o meno. Erano passati quattro anni da quando ci aveva messo piede l'ultima volta. Erano passati quattro anni da quando rientrando non trovò più MarieLaure e Sole. Da allora aveva messo tutto in valigia e se ne era andato in lungo e in largo per cercarle. Aveva affinato le sue conoscenze con la divinazione e l'interpretazione delle antiche rune per riuscire a trovarle. Fino a quel momento tutti i suoi viaggi si erano rivelati essere a vuoto, tutti i suoi viaggi si erano conclusi in un niente di fatto.
    Aveva attirato a sè una innumerevole quantità di donne, tutte quante lasciate sparendo senza più cercarle. Gli ultimi segni gli avevano detto che a Londra avrebbe trovato ciò che stava cercando. Ma cosa stava cercando davvero dopo quattro anni? La speranza che fossero ancora vive si era fatta giorno dopo giorno più flebile, era diventata una chimera quella. Perchè continuare a tormentarsi per questo?

    La prima cosa che fece al suo arrivo a Londra fu recarsi al ministero a vedere se con le sue competenze fosse riuscito ad avere un impiego in uno dei loro uffici. Ottenuto l'impiego si diresse a curiosare un po' a Diagon Alley, gli avevano detto che fosse la via con i negozi per maghi e al confine con la Londra babbana vi fosse un pub dove servivano il suo whisky preferito: Whisky Incendiario Odgen Stravecchio.

    Dove si trovava però quel pub? Si guardava in giro già da troppo tempo e non aveva idea di quale direzione prendere per raggiungerlo.


    Edited by Stella Del Vespro1 - 20/5/2020, 22:07
  3. .
    CITAZIONE (Isolde Máiréad Cornwell @ 18/5/2020, 19:43) 
    Ci fosse una volta, dico UNA.
    Una sola, stramaledettissima volta in cui io possa avere il tuo appoggio e la tua comprensione.
    Sempre a criticare, sempre a dire che potevo fare meglio, potevo fare qui, potevo fare là.
    Ti ho chiesto qualcosa? No.
    Ti ho solo raccontato un particolare della mia giornata, senza pretendere niente da te se non che tu ascoltassi.
    E invece niente.
    Anche stavolta trovi il difetto a me.
    Perdonami, o signore potentissimo che dall'alto del tuo scranno puoi sentenziare su chiunque e qualunque cosa.
    Io sta pretesa d'essere come te non ce l'ho, non vorrei avessi frainteso le mie intenzioni qualche volta.
    Sei sempre meglio te, ancora una volta il messaggio è limpido e cristallino.
    Il mio, invece, spero sia sottointeso, una tantum!

    Ti capisco è brutto quando non ascoltano,
    ed è brutto anche quando ti guardano sottolineando che hai 32 anni e ti dicono "Sai chi è incinta?" per chiederti quando farai un figlio
  4. .
    Credo di provare lo stesso sentimento, dopo aver guardando una live di un altro gdr dove mi è stato impedito di cambiare anno alla mia pg perchè andrebbe ad intaccare tante storyline e classi, non sentirla nemmeno nominata tra i compagni classe dell'intervistato ha fatto male. Combattere l'ignoranza ignorandola non è da me.
  5. .
    CODICE
    Ot: per adesso do per assoldato il cognome vista la parentela con Beatrice. In alternativa se non fosse Weasley provvedete pure a cambiare il cognome boi ed io cambierò la sua storia. Non mangiatemi per aver aperto la role con questo nome.



    Sono il primo figlio di Josh e Ginevra che ha raggiunto l’età per Hogwarts. Mi hanno dato moltissime indicazioni su come raggiungere il binario, ma questo mi terrorizza comunque. Mamma e papà mi hanno detto più di una volta che il miro di mattoncini tra un binario e l’altro è una barriera magica che solo noi maghi possiamo attraversare, un babbano ci sbatterebbe contro senza possibilità di accedervi.
    Il viaggio su questo treno è stato piacevole, ma mi sono mancati per tutto il tempo i miei genitori ed i miei fratelli, soprattutto Bea.

    L’arrivo al Castello mi ha lasciato senza fiato. La sua vista è molto meglio di come l’hanno raccontata mamma e papà. Non sono riuscito a staccare gli occhi dal soffitto nemmeno per un istante, tanto che non ho sentito quando sono stato chiamato e nemmeno avevo capito a fare cosa. La seconda volta sono stato chiamato con un tono di voce più alto. Sono scattato come preso di soprassalto. Mi sono alzato e mi sono diretto diligentemente verso al tavolo dei professori e del preside dove mi viene messo qualcosa sulla testa. Non ho ancora bene capito cosa sia e a cosa serva, quale sia il suo compito specifico ma probabilmente è lui a stabilire quale sia la casa cui siamo destinati.

    La tradizione di famiglia parla Grifondoro, ma io non so quanto possa essere adatta a me quella casa. Mamma dice sempre che sono molto portato per le creature magiche e che lo studio per come lo affronto io sembrano tipici Corvonero, beh forse ogni tanto mi distraggo un po’ solo perché all’esterno posso osservare meglio le creature.

    Dicono anche che per quanto tranquillo sono passo inosservato. Ma questo cappello cosa vede in me?
  6. .
    E allora Grifo si. Non ho mai giocato in Grifondoro.
  7. .
    Link allo smistamento: qui

    Vorrei passare da: Tassorosso a Serpeverde


    So che da smistamento lei dice non verde ma è una pg complessa. Anche io al tempo dello smistamento pottermore dissi no Serpeverde ma metà dei test mi metteva lì e l'altra metà in Tassorosso
  8. .
    La mattina del primo settembre del mio primo anno venni accompagnata solo da mio padre, a mia madre spettava l'ingrato compito di accompagnare EvaLuna fino al suo mezzo di trasporto per Beauxbatons. Per fortuna c'era stata la possibilità di mandare le due gemelle in due diverse scuole di magia così da non avere problemi se mai avessero litigato.

    StellaGiulia era una bambina vivace, forse troppo ma anche buona, amava le creaure magiche e mentre era sul treno che la conduceva ad Hogwarts aveva già divorato il manuale di Newt Scamander ed il libro di Difesa contro le arti oscure.

    Quando arrivarono al castello rimase a bocca aperta, lo rimase ancor di più guardando il soffitto della sala grande.

    Il preside la chiamò: StellaGiulia Black, l'undicenne si alzò per andare sotto al cappello parlante sistemando la sua fionda nella tasca del mantello, un biscotto nell'altra ed uno in bocca.

    Il cappello fu calato sulla testa della bambina, sapeva che non si sarebbe sbagliato. Se ti dò un biscotto eviti il verde e il blu?, StellaGiulia strinse gli occhi aspettando cosa avesse da dire il cappello.

    Edited by Isolde Máiréad Cornwell - 5/12/2019, 11:24
  9. .
    Sarà uno dei primo con StellaGiulia, tempo di leggere i regolamenti.
  10. .
    Shiori~ Sotto gentil consiglio di mia moglie, non fateci caso ma per me è moglie, eccomi qua, a tentar di nuovo una presentazione, a rimettere di nuovo insieme la voglia che ho di scrivere ed esprimermi.
    Mi chiamo Samantha, ho 31 anni e in teoria dovrei essere un’infermiera. Parlare di me mi mette sempre in enorme difficoltà perché mi risulta sempre difficile scavare più a fondo. Sto giocando anche su un altro gdr, su cui sono approdata dopo 15 anni che non mettevo più piede su forumfree e forumcommunity. Scrivo fantasy, sto attualmente scrivendo una saga e dei racconti, scrivo anche romance, a dir la verità ne avevo pubblicato uno ma per insoddisfazione personale l’ho fatto ritirare dal commercio e rimesso baracca e burattini negli scatoloni, piano piano sto facendo riemergere gli scritti da quel cassetto e li sto mettendo su wattpad perché chi vuoi chi se ne interessi di una che scrive ma che ha già 31 anni.

    Che altro dire: leggo, leggo tanti autori emergenti, divoro film e serie tv, faccio cosplay, gioco a pokemon go, wizards unite e ingress.

    Ho un fratello, una sorella, un nipote di 6 anni che come me dice di essere Tassorosso, un cane, quattro gatti e tre pesci, ah sì pure un fidanzato.

    Se volete sapere altro chiedete.
10 replies since 24/9/2019
.