AccioHogwarts2

Votes taken by lyanna che rapì rhaegar;

  1. .
    CITAZIONE (Waxing Moon ~ @ 7/4/2021, 19:47) 
    Arrivo in ritardo, arrancando, ma ci sono! Benvenutissima Valentina, spero tu possa amarci oggi e anche domani ( oppure schifare qualcuno di noi tutti i giorni chissà, non sia mai lasciamo spazio all'ottimismo!), detto questo, leggi bene i regolamenti e...

    cancro o gemelli? Qua siamo interessati ai segni! Spero ruoleremo presto!

    Gemelli!

    E ovviamente infinitissimamente grazie per il benvenuto! 💕



    CITAZIONE (Persephone @ 7/4/2021, 19:54) 
    Ok, saluto anch'io che sennò sembro antipatica (ma non lo sono, faccio solo schifo con le presentazioni!)

    Chiamami pure Pers, dico solo che da quando ho visto la tua scelta pv già voglio ruolare con te! U.U

    Benvenuta!

    Ciao, grazie mille Pers!
    Tris ovviamente è imbronciata, ma felice di conoscere i vostri pg!
  2. .
    #teamgemelli
  3. .
    Per giustizia, devo dire che l'ho convinta io ad iscriversi.
    Tuttavia non mi prendo la responsabilità delle sue lamentele.
    Ciao baby! 😘
  4. .
    CITAZIONE (Lishers @ 6/4/2021, 19:45) 
    Ma benvenutissima Valentina!
    Chi è che non colleziona ragazzi e ragazze psyco? Esiste qualcuno al mondo? Voglio parlarci per assicurarmi che sia reale, altrimenti non ci credo.

    Spero che con noi tu possa trovare un po' di ispirazione <3

    Ciao tesoro, grazie mille!
    Comunque davvero, a volte mi chiedo se ci sono individui non pazzi in giro per il mondo.

    CITAZIONE (Avalon @ 6/4/2021, 20:27) 

    Va beh, mi hai conquistata e non so neanche dirti di preciso quale delle cose che ho letto abbiano fatto scattare la scintilla. E' stato un susseguirsi, un'escalation di emozioni, una montagna russa, quindi son contenta di poterti dare il benvenuto ufficiale da parte dello Staff.
    Io sono Irene o Avalon qualsivoglia, disponibile assieme a chiunque altro di rispondere a dubbi, domande o perplessità.
    Non vedo sinceramente l'ora di vederti on game e spero ti faremo innamorare di noi
    Di seguito ti lascio qualche info per iniziare ad orientarti un po'
    <3


    Ciao Irene, grazie mille anche a te! Letta la storyline, fatto lo smistamento, Tris aspetta tranquilla e sbuffante (ovvio!) di vedere dove la porterà il cappello parlante! 😋😋

    CITAZIONE (~ Freya @ 6/4/2021, 20:57) 
    Vabbe ma praticamente abbiamo gli stessi gusti! (Anche riguardo agli psycho a quanto pare ahahah). Benvenutissima tra noi, io sono Federica o Freya, come vuoi tu e non vedo l'ora di trovarti in giro, sia in on che on off! Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ❤

    Ciao Federica, grazie mille! 💕💕💕💕
  5. .
    Sospirò, Astris, stringendo le labbra in un’espressione dispettosa.
    Voleva davvero togliersi quel dente, levarsi il pensiero e andare a dormire: aveva sonno, si era annoiata, e per tutto il viaggio aveva sentito troppe chiacchiere. Le ronzavano le orecchie, ed il bambino davanti a lei aveva un odore strano.
    La Sala Grande li aveva accolti con un gran rumoreggiare: tante teste variopinte si erano voltate e lei, infastidita, si era ammusonita. Pareva un carlino, come quello dell’amica della nonna.
    Sua sorella sedeva qualche tavolo più in là, e la osservava con divertimento accompagnata dai suoi amici Grifondoro, aveva persino sollevato una mano per salutarla: Astris si era girata dall’altra parte, per niente desiderosa di farsi prendere in giro.
    Era emozionata, il suo cuoricino batteva fortissimo nel petto e si sentiva le ginocchia secche tremare per l’impazienza, ma non voleva dirlo. Si teneva una guancia tra i denti per non sorridere, i pugni chiusi per non agitarsi. Sembrava un blocco di marmo, ma dentro bruciava di una fiamma caldissima e prorompente.
    Ma non avrebbe dato loro alcuna soddisfazione, non avrebbe dato a sua sorella la soddisfazione di avere ragione.
    Sybil le aveva detto, ridetto e stradetto, che non avrebbe contenuto la contentezza di trovarsi al castello e lei non voleva assolutamente farla gongolare. Piuttosto la morte, dannazione.
    La donna in ampia gonnella che li aveva accolti non si muoveva, sembrava temporeggiare, e la bimbetta difficilmente amava pazientare: quella sera non era di certo da meno, e pareva non sentire neppure lo scorrere dei nomi.
    Era tra gli ultimi, lei, e spese il tempo ad osservare questo e quel volto: gli zigomi spigolosi di un serpeverde moretto con la faccia da cavallo, le guance paffute di una corvonero che, di soppiatto, lanciava occhiatine ad uno due tavoli più in là.
    Quando finalmente udì il suo nome, si riscosse: mosse la testa rapidamente, come ad allontanare le nebbie dei propri pensieri, e partì come un soldato in marcia. Come il membro di una truppa.
    A passi lunghi e ben distesi.
    Sorrise con un angolino della bocca alla professoressa, al cappello e probabilmente anche allo sgabello, fingendo di non avere le gambe di gelatina ed il cuore in gola.
    Infine le fu poggiato il cappello su quella testaccia sprezzante, e le parve che anche quello puzzasse un po’.
  6. .
    Ciao amici!
    Ammetto di aver scuriosato un po', ma di dover ancora leggere molti regolamenti e notizie importanti. Intanto ho deciso di presentarmi, senza fretta e col massimo relax.
    Sono Valentina, trent'anni a giugno (non la accetto questa cosa!), toscana culona but con lentiggini. Basic info su di me: sono molto fantasiosa ma scostante, quello che mi piace oggi potrebbe facilmente farmi schifo domani, lettrice vorace e scrittrice prepotente: mi perdo in digressioni e dettagli inutili, che nascono e muoiono lì. Disegno, tatuatrice wanna be, tre gatti +4 randagini (sempre gatti) e un pappagallino calopsita ancestrale super casinista.
    Collezionista di capelli crespi e doppie punte, di eyeliner e ragazze/ragazzi un po' psyco.
    Supernatural, The Witcher, Discovery of Witches, Game of Thrones, Lotr, Harry Potter, Lo Hobbit e X Files sono tra le saghe che amo di più, ma non sono le uniche, chiariamoci, avrei una lista lunghissima. Da fare il giro della terra tre volte e ne avanzerebbe anche qualche cosa.
    Reso non disponibile. :>
    A parte questo, non sono una novizia del gdr ma ho sinceramente voglia di cominciare qualcosa senza troppe pretese, di trovare una piccola famiglia che non mi invogli a sparire nel nulla. Ho voglia di innamorarmi, nella vita vera come di nuovo della scrittura che è tra le mie più grandi passioni.

    A presto, un bacino
6 replies since 1/2/2011
.