Playing to win

Sala Grande - Amelia&Fred

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Treat People With Kindness

    Group
    Thestral
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,072
    Location
    Il binario 9 ¾

    Status
    Dead

    Amelia Evans
    “The more difficult the victory, the greater the happiness in winning.”

    La cena era già stata servita, molti di loro erano già tornati nelle proprie Sale Comuni - soprattutto tra gli studenti più piccoli - altri invece stavano ripetendo (dei pazzi!) tra loro prima di cominciare il week end in piena libertà la mattina seguente. Per quanto riguardava Amelia Evans, invece, lei era lì, con il suo piatto ancora pieno messo da parte sulla destra e un fazzoletto aperto davanti a sé. Sopra erano stati disposti dei canditi in formazione e accanto il suo taccuino ancora aperto, con la piuma poggiata sopra. Amelia se ne stava lì a riflettere sull'ultimo gioco avvenuto ormai un mese prima, quando le vacanze ancora non erano passate. Lei, Zoe e America avevano passato molto tempo a riflettere sulla formazione Serpeverde e su quali fossero stati i loro punti di debolezza che avevano consentito ai Corvonero di vincere. Amelia non avrebbe mai dimenticato il divertimento che aveva provato nel vederli sconfitti. Per quanto Lorcan potesse non essere stato un bello spettacolo (e nemmeno quel piccolo show dell'Harper incavolato nero), nel vederli mezzi nudi sotto la pioggia aveva provocato in Amelia una sorta di soddisfazione: era quello che secondo lei meritavano. Soprattutto dopo quei loro comportamenti più che antisportivi.
    Con una mano, spostò un candito in avanti, osservando poi la formazione con la lingua tra i denti, completamente presa e concentrata da quello che sarebbe potuto essere un volo scoperto sulla difensiva, ma più forte in attacco. Totalmente diverso dalla gestione della squadra al momento.
    Quando sarebbe diventata Capitano della squadra, ne avrebbe provate di ogni e già non vedeva l'ora. Anche se per adesso erano tutti sogni di gloria.
    Osservò per un altro po' il fazzoletto e poi si spostò a prendere appunti sul suo taccuino, mentre con una mano si allungava a prendere tre patatine fritte dal proprio piatto. Se avesse continuato a mangiare così a rilento, non sarebbe uscita di là neanche tra un'ora.


    #8E6E53 Parlato #471323 Pensato
    code ©️ psiche
     
    Top
    .
0 replies since 15/1/2021, 22:26   50 views
  Share  
.