In Paper Rings

Alex & Daniel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waxing Moon ~
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ☾ She's always smiling ☽

    Group
    Thestral
    Posts
    5,225
    Reputation
    +207
    Location
    England

    Status
    Dead
    Daniel Zawiya | Hufflepuff, 17y | Scheda
    « MY TRADEMARK SAYING IS PROBABLY VAS HAPPENIN?!»


    Provocare era un metodo efficace per riuscire a svelare l'identità della ragazza alle sue spalle. Le persone erano carta conosciuta, bastava fare un po' gli stupidi o farle ingelosire un po' che subito un moto di orgoglio avrebbe preso un po' il sopravvento. Sorrise all'affermazione della Grifondoro sentendo poi qualcosa toccargli leggermente la nuca.
    - Ehy!, non si colpisce alle spalle un avversario! Sei scorretta, Coleman!-
    Esclamò con un sorriso divertito sul volto che si ampliò ancora di più alla successiva affermazione della ragazza. Anche se stava ridendo, anche se il tono era scherzoso era sicuro di aver avvertito un pizzico di gelosia nelle sue parole e questo fece gongolare leggermente il Tassorosso oltre a fargli leggermente aumentare il battito cardiaco. Una volta avuti gli occhi liberi per poterla mettere a fuoco, alzò il viso ricoperto di barba verso di lei, portando lo sguardo in direzione del soffitto prima di seguire i suoi movimenti.
    - Dovrei dirtelo se stessi corteggiando qualcuno?-
    Non ricordava se ad Alex avesse detto della sua bisessualità ma era convinto di averle parlato della storia con il suo ex ragazzo tossico, quindi di averle fatto capire che fosse attratto da entrambi i sessi. Sbatté le ciglia convulsamente e in maniera divertita quando lei prese posto al suo fianco ed accennò al fare il donnaiolo.
    - Fare lo stupido è nella mia natura, Miss. E se ti dicessi che una vale l'altra... mmmh ti darebbe fastidio?-
    La stuzzicò ancora una volta; era risaputo che Daniel desse valore ad ogni persona per quello che era, figurarsi se per lui "l'una vale l'altra" era un'opzione plausibile. Sollevò le sopracciglia sorpreso per quel regalo tanto bello quanto particolare e sorrise dolcemente alla ragazza, prima di riappropriarsi della sua espressione maliziosa.
    - E' un bel pensiero questo, soprattutto quello del bacio... ma quello non sarebbe il caso di darmelo da un'altra parte?-
    Ah, e come se ci provava. Le fece un'occhiolino seguito da una fantastica lingua tra i denti, prima di tirare fuori una piccola confezione rossa di velluto. All'interno era contenuta una catenina con tre tipi di pietra d'ambra differenti. Secondo i miti l'ambra è una pietra legata al sole che rappresenta il coraggio e per lui era la precisa rappresentazione della Grifondoro al suo fianco.


    ~ PARLATO: #d19803
    ~ PENSATO: #f7e46c

    code by lyanna che rapì rhaegar | vietata la copia anche parziale
     
    Top
    .
10 replies since 13/12/2021, 14:40   227 views
  Share  
.